Reweb Srl sigla l’accordo per la distribuzione per l’Italia delle soluzioni per il networking di Tenda Technology

Reweb Srl, distributore italiano di prodotti e servizi presente sul mercato Italiano dal 83 con la sua divisione ICT STRHOLD ha siglato un accordo con Tenda Technology, produttore di dispositivi di rete e attrezzature per consumer, SOHO ed aziende di assoluta qualità ed alta ingegneria, si aggiunge al parco prodotti per il Networking completando l’offerta per il mercato PMI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Strhold distribuirà e promuoverà i prodotti sul mercato italiano fornendo soluzioni di networking facili da installare e di assoluta convenienza che miglioreranno la produttività di aziende e l’accesso alla rete delle famiglie.
Le linee di prodotto includono dispositivi router e modem WiFi, CPE ADSL, switch Ethernet, dispositivi mobili a banda larga (3/3.5/3.75G) e router wired.
“Eravamo da tempo alla ricerca di un marchio capace di competere ad armi pari con i principali player del mercato PMI e crediamo che Tenda, al secondo posto tra i market leaders nel mercato cinese abbia tutte le carte in regola per farlo” – ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Reweb.
“Dal punto della cultura delle due organizzazioni, questa partnership rappresenta un’opportunità unica per Tenda di diventare una soluzione di dominante nel mercato italiano” aggiunge Jack Chen, Sales Manager Italia di Tenda Technology.
L’obiettivo del nuovo accordo è portare l’offerta al mercato anche grazie alle partnership con i rivenditori del mondo retail e dell’ecommerce.
GUEST POST: b.verde@reweb.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.