3 motivi per sostenere uso IA contro il crimine nella polizia piuttosto che temerlo

La Regina Cattiva Angelina Jolie nel primo teaser trailer di Maleficent

13 Novembre 2013

13 Novembre 2013/Home/SPETTACOLI & CINEMA/La Regina Cattiva Angelina Jolie nel primo teaser trailer di Maleficent

La Regina Cattiva Angelina Jolie protagonista del primo trailer di Maleficent. Il film ci propone una visione alternativa della famosa fiaba, vista attraverso gli occhi della protagonista malvagia.

Dopo il poster, che vi abbiamo mostrato ieri, ecco che arriva anche il primo teaser trailer di Maleficent, pellicola Disney che si propone come una versione alternativa de La Bella Addormentata. La storia, infatti, ruota attorno alla regina cattiva, Malefica, interpretata da Angelina Jolie. Dietro la macchina da presa c’è Robert Stromberg, al suo esordio dopo una lunga carriera come scenografo.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Nel cast del film troviamo anche Elle Fanning (Aurora), Kenneth Cranham (Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe). Parteciperanno inoltre alcuni figli della protagonista Angelina Jolie: nello specifico si tratta di Vivienne Jolie-Pitt, scelta per interpretare la versione più giovane di Aurora, e delle sorelle maggiori Pax e Zahara. Maleficent farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
SPETTACOLI & CINEMA
La fine di Oak Street, un quartiere americano catapultato nella preistoria
di Redazione Assodigitale
#2
FINTECH
Assegno di inclusione, eliminato il mese di stop: prima rata dimezzata
di Redazione Assodigitale
#3
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Torino, intervento assistito dall’IA restituisce quasi la vista a una 82enne
di Redazione Assodigitale
#4
INTERNET
Truffa via mail con falsi avvisi di Ministero o tribunale
di Redazione Assodigitale
#5
MOTORI
Free flow in autostrada, niente barriere: pedaggio da pagare entro 15 giorni
di Redazione Assodigitale
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.