Idee regalo: tutte le novità dei prodotti hi-tech 2016
Se siete in crisi per i regali da fare e avete un budget sostanzioso a disposizione, puntare sui prodotti hi-tech può essere la scelta migliore.
Per stupire gli amici e i parenti con un oggetto di tendenza potreste optare, ad esempio, sui visori per la realtà virtuale, appena sbarcati anche in Italia a prezzi non necessariamente proibitivi.
Samsung ha difatti recentemente lanciato il suo visore [easyazon_link keywords=”Gear VR” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Gear VR[/easyazon_link] che funziona in simbiosi con il Galaxy S6 edge+.
[easyazon_link identifier=”B00YCNYVO2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Samsung Gear VR Visore per Galaxy S6 e S6 edge, Bianco/Nero[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00YCNYVO2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Ma se non siete sicuri che il prodotto hi-tech in questione abbia effettivamente una prospettiva futura e non vi va di regalare quello che potrebbe rivelarsi un inutile gadget destinato ad ammuffire, potete andare sul sicuro con i Cardboard, i visori di cartone progettati da Google e compatibili con diversi smartphone, decisamente low cost.
Oppure, se i visori proprio non vi convincono, potete sempre virare sull’altra grande novità riguardante i prodotti hi-tech, ovvero gli smartwatch, mercato dominato dalla mela con l’Apple Watch: il modello base supera i 400 euro, ma il prodotto sta comunque ottenendo grandi successi.
[easyazon_link identifier=”B00XJ59KCM” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Apple Watch Sport 42 mm Grigio Siderale Cinturino Nero Modello MJ3T2FD/A[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00XJ59KCM” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
In alternativa, ci sono il modello con quadrante circolare di Samsung, il Gear S2 (modello base sui 350 euro), gli ultimi due modelli di Pebble, Time Round e Time Steel (prezzo intorno ai 250 dollari) che si abbinano anche agli iPhone. Ma se neanche l’idea di avere uno smartphone al polso vi convince e siete dei “tradizionalisti” (si fa per dire), allora optate su un classico smrtphone: dagli ultimi modelli di iPhone 6s, Samsung e Lumia.
[easyazon_link identifier=”B016QDGPEO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Samsung Gear S2, Grigio Scuro [Italia][/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B016QDGPEO” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
E ancora, la grande novità tra gli ultimi prodotti hi-tech è l’iPad pro, quello che viene enfaticamente definito come il miglior tablet in circolazione.
La novità è la stilo, la Apple Pencil, la cosa più simile a una matita vera da poter utilizzare su un tablet. Il prezzo, però, non è certo economico: si va da 919 a 1249 euro per il solo tablet, altri 179 euro occorrono se si vuole la smart keyboard, più altri 109 euro per il pennino.
[easyazon_link identifier=”B016NY7784″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Apple Pencil per iPad Pro MK0C2ZM/A , Ufficiale Sigillata , Bianca[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B016NY7784″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
In totale si superano i 1500 euro.
Per finire con l’orizzonte tecnologico, importante dare anche un’occhiata ai droni, come l’ultimo Parrot BeBop 2 (supera i 500 euro) che manda in streaming ciò che riprende, dall’alto allo smartphone di chi lo comanda.
[easyazon_link identifier=”B00OOR98UI” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Parrot Bebop Drone e Skycontroller, Giallo[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00OOR98UI” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.