Regali di Natale per gli sportivi: voucher per la Wings for Life World Run

Siete alla ricerca di un regalo di Natale originale? Perché non regalare un voucher per la corsa più grande del mondo?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’iscrizione all’evento sportivo-solidale più grande che sia mai stato organizzato è un regalo utile per chi lo fa e chi lo riceve: il 100% del ricavato della corsa e delle sponsorizzazioni è infatti devoluto alla Fondazione non profit Wings For Life, impegnata in tutto il mondo a supportare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Seleziona la location in cui correre e personalizza il voucher con un piccolo messaggio: il regalo è pronto!
Per tutti gli appassionati di running, per chi ancora non si è cimentato ma è curioso di vivere questa esperienza, per sposare la causa della Fondazione Wings for Life, o per trascorrere un weekend nella bellissima Verona, che per il secondo anno ospita la corsa: le ragioni per partecipare alla Wings for Life World Run sono tantissime.
L’appuntamento, che alla sua prima edizione ha coinvolto contemporaneamente 34 Paesi di tutto il mondo e oltre 35.397 partecipanti di ogni nazionalità, si rinnova e sul calendario del 2015 occupa la casellina di domenica 3 maggio 2015 alle ore 11.00 UTC. (le 13.00 ora italiana).
Regala un voucher per correre insieme alle persone che ami la Wings for Life World Run!
Iscrizioni e voucher sul sito: www.wingsforlifeworldrun.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.