Quando lo swing del golf entra nella pubblicità: lo Spot TV di Breil is Back
Mi ha colpito molto l’ultimo spot TV di Breil is Back e non solo per la splendida modella che appare nel video.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il golf, dopo le demonizzazione subite a causa della crisi economica e delle critiche verso quello che si pensa come uno sport da vecchi ricconi annoiati, torna ad essere mainstream.
Nel video la splendida modella usa un ferro (credo 7) da golf (guai a chi dice mazza, quella si usa nel baseball) per infrangere un cuore che va in mille pezzi con un effetto spettacolare e scenografico.
Ora spero che i tanto distratti (e spesso bistrattati) pubblicitari italiani inizino a rendersi conto che dopo il calcio, il nuoto, il tennis, la pallavolo, il basket, il ciclismo e la Moto Gp gli italiani si meritino finalmente qualcosa di più ed anche il Golf come sport utile e nobile.
Uno sport che allena la mente prima ancora del corpo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ora, cari pubblicitari nostrani e tricolori, lo sapete!
IL VIDEO DELLO SPOT TV BREIL IS BACK:
ALCUNE IMMAGINI DELLO SPOT TV BREIL IS BACK:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.