Proiettori compatibili con dispositivi Android: Lenovo presenta il nuovo Pocket Projector
Siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di condividere i momenti più belli di una vita sempre in movimento? Per rispondere a questa domanda e per dare la possibilità di vivere al massimo ogni momento di svago, Lenovo, in occasione del Mobile World Congress 2015, ha presentato il nuovo Lenovo Pocket Projector.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lenovo ha progettato l’utilissimo Pocket Projector per sorprendere e soddisfare gli amanti dell’intrattenimento multimediale che si sentono limitati dai piccoli schermi dei loro dispositivi o che semplicemente desiderano un’esperienza audio-video di altissimo livello. Lenovo Pocket Projector dà una nuova dimensione alla visione e condivisione di contenuti multimediali.
È sufficiente collegare il proiettore a un dispositivo Android compatibile (compatibile con dispositivi Android v4.3 e superiori che supportano Miracast, Android DLNA, Windows 8.1 e iOS) per ingrandire film, foto o persino presentazioni aziendali, proiettandoli fino a 110 pollici su qualsiasi parete o superficie in condizioni di scarsa illuminazione.
Con un motore ottico ad alto contrasto a 50 lumen, questo dispositivo proietta immagini colorate, nitide e luminose, e corregge automaticamente la distorsione offrendo agli utenti una rotazione a 90 fino a gradi per usufruire dei migliori angoli di visione. Questo proiettore tascabile produce inoltre un suono molto potente grazie ai due altoparlanti.
Ci vogliono solo pochi secondi per impostare Lenovo Pocket Projector, che può proiettare contenuti da uno smartphone in modalità wireless attraverso DLNA o Miracast. In modalità senza fili, il proiettore può proiettare un intero film con una sola carica, grazie all’autonomia di due ore della batteria.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lenovo Pocket Projector supporta i formati di file multimediali più comuni e offre fino a 32 GB di memoria sulla microSD, per supportare grandi librerie digitali. Compatto e leggero, Lenovo Pocket Projector si adatta a qualsiasi tasca, rendendolo un accessorio indispensabile per sfruttare e godersi al meglio i contenuti digitali.
Prezzi ed effettiva disponibilità in Italia saranno resi noti appena disponibili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.