PRISMA, L’APP CHE VI TRASFORMA IN OPERA ARRIVA SU ANDROID
Prisma, l’applicazione dedicata alla fotografia che ti trasforma in un’opera d’arte è sbarcata finalmente su Android.
E dopo Dreambit che ci permette di cambiare il look, arriva l’app dedicata alle foto.
Rilasciata pochi giorni fa, contiene già 36 filtri diversi ed è in continuo aggiornamento.
La feature che segna in gran parte il software e lo rende “unico” è la funzione intelligente che in modo autonomo intuisce quale sia l’effetto migliore da applicare in base a ciò che catturiamo.
Ciò grazie al deep e machine learning e gli algoritmi utilizzati.
Gli effetti presenti sono davvero molto particolari e personalizzabili.
L’applicazione è soprattutto diffusa e famosa per via del filtro opera d’arte che, come suggerisce il nome vi trasforma in un quadro.
Prisma è già disponibile al download gratuitamente e scaricabile dal PlayStore.
I possessori di Iphone sapranno già che tale programma è già da tempo presente sull’AppStore, infatti per gli utenti del robottino verde è una novità.
PRISMA: È GIÀ DOWN
Si, i server sono stati inondati e sono già andati down.
Come del resto, anche gli sviluppatori ammettono che non si sarebbero mai aspettati un successo del genere, un po’ come è successo per Pokémon GO.
“Come avrete già notato, a causa di un incredibile afflusso di utenti stiamo avendo qualche difficoltà tecnica. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Al momento stiamo facendo del nostro meglio per risolvere tutti i problemi e migliorare l’applicazione. Prisma funzionerà perfettamente molto presto. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto. Restate sintonizzate, perché molte nuove funzionalità fantastiche arriveranno in futuro. Con amore, il team di Prisma.”
Ciò è stato dichiarato dal team e assicura inoltre che presto il tutto tornerà a funzionare come prima.
Come si può intuire, l’applicazione è stata lanciata appositamente per la stagione estiva che sta infatti avendo un grande successo.