Il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 con i sequel di Hunger Games e Thor?

Quando potremo vedere il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield? A quanto pare a breve.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Stando ad alcune voci che si sono diffuse velocemente nel web, il video in questione accompagnerà l’uscita di due blockbuster particolarmente attesi: Thor: The Dark World (8 novembre 2013), il cinecomic targato Marvel che vede il ritorno sul grande schermo del Dio del Tuono Chris Hemsworth, e Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (22 novembre 2013), il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence.
A dare la notizia via Twitter è stato Brainztown, che ha lavorato al trailer:
@Marvel_Spider and it will be played against The showing of Thor and Hunger games this year and the front of next year with May 2014 release
— Brainz (@Brainztown) August 30, 2013
In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally Field, Martin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino, Jamie Foxx in quelli di Electro, e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.