La prima ICO che sponsorizza una squadra di calcio mondiale come Arsenal FC
La notizia ha colpito la stampa dal Regno Unito questa settimana che l’Arsenal Football Club ha firmato un accordo con una società di tecnologia blockchain.
CashBet sta cercando di aumentare il profilo di comunicazione sul pubblico della sua ICO attraverso un accordo di sponsorizzazione con l’Arsenal FC.
UNA VIA ALTERNATIVA ALLA PROMOZIONE ICO
La società in questione è CashBet, che si sta orientando verso una iniziale offerta di monete (ICO) che è stata creata per raccogliere i fondi che l’azienda richiede per sviluppare “l’unica piattaforma mobile-first per soldi veri, sociali e abilità- basato su giochi interattivi. ”
L’accordo vedrà il club promuovere l’azienda attraverso un accordo di sponsorizzazione. Per quanto riguarda i dettagli specifici della sponsorizzazione (e, in effetti, ciò che comporta la promozione), le cose sono piuttosto oscure.
UNA ICO DEVE RAGGIUNGERE VELOCEMENTE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE
In un recente articolo su The Guardian , tre giocatori dell’Arsenal sono in possesso di una maglietta con CashBet stampato sul retro e un rapporto della BBC, disponibile qui , suggerisce che l’Arsenal FC promuoverà CashBet (e, in particolare, l’imminente Cashco ICO) e il club giochi domestici.
Le implicazioni di questo per lo spazio criptovaluta più ampio e lo spazio ICO sono misti. Certo, è bello vedere una criptovaluta attirare l’attenzione di tutti e per CashBet non c’è dubbio che la sponsorizzazione si tradurrà in una maggiore attenzione speculativa che circonda la sua offerta.
Ecco perché le aziende sponsorizzano un club, dopo tutto.