Prima clip per Nebraska, il nuovo film diretto da Alexander Payne

Ecco la prima clip di Nebraska, una storia agrodolce diretta da Alexander Payne e con protagonista Bruce Dern, che per quest’interpretazione si è aggiudicato la Palma d’Oro a Cannes.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo aver vinto la Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes, Bruce Dern è diventato per direttissima uno dei possibili candidati all’Oscar per la migliore interpretazione maschile. L’attore è protagonista di Nebraska, il nuovo film diretto da Alexander Payne, regista e sceneggiatore di altri titoli famosi come Sideways e Paradiso Amaro. Qui sotto trovate la prima clip:
Dern interpreta un uomo anziano, solitario e testardo, che ingenuamente crede di aver vinto un milione di dollari. Il “presunto” premio gli è stato annunciato da una delle tante pubblicità che (un tempo) arrivavano via posta ordinaria comunicando lo straordinario esito di una misteriosa estrazione… Tutti sanno che si tratta di una pubblicità ingannevole ma la famiglia asseconda dolcemente l’uomo per non far crollare il suo sogno. Inizia così un viaggio ricco di emozioni sullo sfondo della profonda provincia americana.
Nebraska, che è stato scritto da Bob Nelson, uscirà nei cinema americani il prossimo 22 novembre; in Italia la pellicola sarà distribuita a gennaio 2014 da Lucky Red. A completare il cast troviamo Will Forte, Bob Odenkirk, Stacy Keach e June Squibb.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.