Posticipata la data di uscita di Jupiter – Il Destino dell’Universo
Jupiter – Il Destino dell’Universo, il nuovo progetto fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, i creatori della saga di Matrix, arriverà nelle nostre sale con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La data di uscita di Jupiter – Il Destino dell’Universo, il nuovo film diretto da Andy e Lana Wachowski, i creatori della saga di Matrix, è stata rinviata di ben 6 mesi, per permettere alla produzione di ultimare nel migliore dei modi gli effetti speciali che accompagneranno la storia. La Warner Bros. ha già comunicato la nuova release italiana, che è il 5 febbraio 2015.
Protagonisti di questa pellicola, che si preannuncia come altamente spettacolare, Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Nel cast troviamo anche Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (Les Misérables), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland). Questa la trama:
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, “Jupiter — Il Destino dell’Universo” narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.
Jupiter – Il Destino dell’Universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.