PlayStation 4, vendute 1 milione di console in 24 ore. Ma occhio a quelle difettose e al lancio mondiale dell’XBox One

L’attesa è stata ben ripagata: in meno di 24 ore, negli Usa, sono state vendute oltre 1 milione di Playstation 4. Il successo americano della nuova console promette di ripetersi anche nel resto del mondo: la voglia di giocare con le nuove caratteristiche garantire dalla versione numero 4 della stazione magica è davvero contagiosa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Ma per mantenere intatto l’entusiasmo per questo nuovo dispositivo, c’è da dire anche che Sony dovrà affrontare una volta per tutte il problema delle console difettose.
Nessun allarmismo: si tratta dello 0,4% dei prodotti messi in commercio. Una piccolissima parte, quindi. Ma gli avversari sono pronti a strumentalizzare ogni difetto dell’avversario per colpire in contropiede soprattutto sui social. Quindi, meglio prendere il toro per le corna. Anche perchè il 22 novembre sarà la volta del lancio (mondiale) del diretto concorrente : l’Xbox One.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.