Pioneer presenta il nuovo diffusore bluetooth con connettività NFC

Pioneer annuncia l’espansione della sua gamma di diffusori wireless, con l’introduzione di un modello Bluetooth. Il nuovo speaker Pioneer XW-BTSA1 rende ancora più semplice e veloce effettuare il pairing di dispositivi Bluetooth-enabled.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design essenziale ed elegante di XW-BTSA1 racchiude due diffusori a gamma intera e due tweeter che offrono un suono limpido e ricco di dettagli.
Gli utenti potranno effettuare il riconoscimento dei propri dispositivi NFC accostando semplicemente lo smartphone al punto di contatto indicato sul diffusore XW‑BTSA1, per creare una connessione Bluetooth, senza perdere tempo con complicate impostazioni.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Potenza d’uscita complessiva: 8W. Disponibile in versione bianca o nera, il suo design elegante si integrerà al meglio in qualsiasi ambiente.
Prezzo al pubblico: 149 euro
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.