PICANTE TECH Conference Europe annuncia i relatori confermati
L’inaugurale PICANTE Tech Conference Europe, è un evento B2B organizzato da PICANTE Media and Events, dove oltre 150 delegati avranno l’opportunità di partecipare all’evento per due giorni di apprendimento e networking incentrati sugli argomenti caldi del settore tecnologico come A.I. da PMI, Blockchain, Fintech in Europa, A.R./V.R., 5G nel segmento IoT, Nanotech, Quantum Technology e altro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Aggiungi un segnalibro nel tuo calendario per il 3-4 settembre a Praga e unisciti a vari proprietari, fondatori e manager di PMI, rappresentanti di grandi aziende o Venture Capitals e fondatori e dirigenti delle startup al Super Early Bird Rate – valido fino al 30 giugno.
L’agenda provvisoria presenta alcune interessanti discussioni di gruppo come:
• L’uso crescente di Blockchain da parte di start-up e PMI
• L’uso dell’intelligenza artificiale da parte delle PMI
• The Rise of Fintech in Europa
• Siamo arrivati? Diffuso utilizzo della criptovaluta nell’e-commerce e nell’m-commerce
• Discussioni e opportunità di investimento in Quantum Technology e Nanotech
• VRevolution – Il tempo per realtà aumentata e realtà virtuale è ora
• I molti usi e benefici di 5G nel segmento IoT e oltre
L’intero evento è progettato per riunire persone e conoscenze e fornisce l’eccellente ecosistema di networking e opportunità di apprendimento senza interruzioni con enfasi sul comfort e sulla comunicazione. Dopo aver appreso da autentici esperti e wayseer di livello mondiale, incontrando gli attori che modellano l’ecosistema B2B, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di bere qualcosa e rilassarsi mentre si collegano alla riunione sociale serale.
La prima serie di diffusori confermati è composta da Masha Prusakova (Crypto PR Lab), Alexandra Karpova (Millennium Communications), Dushan Spalevich (iBlock TV), Martin Stoefler (OSM Solutions), Jean Paul Fabri (ARQ Economia e Business Intelligence), Capt .LC Arrigo GARIPOLI (BlueQbit), André Xuereb (Università di Malta), Aleksander Kijek (Nethone), Jaka Repansek (Esperto in diritto digitale e intrattenimento) e, naturalmente, Manel Muñoz, co-fondatore della Transpecies Society, meglio conosciuta per lo sviluppo e l’installazione un organo sensoriale cibernetico per percepire i cambiamenti nella pressione atmosferica nel suo corpo. L’organo barometrico gli consente di percepire l’arrivo di cicloni e anticicloni attraverso le frequenze di battito trasmesse attraverso il cranio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Alex Marginean, Marketing Specialist presso PICANTE Media and Events, organizzatori della TECH Conference Europe ha dichiarato: “Unisciti a noi a Praga, per ottenere i tuoi aggiornamenti in prima persona dai maggiori esperti nei settori di tendenza più importanti dell’evoluzione tecnologica. parte di una sfera aziendale internazionale unica e in continuo sviluppo “.
REGISTRATI QUI!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.