Per comprare pubblicita sui video Smartclip presenta la piattaforma di private exchange per il programmatic buying di video advertising.
![lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/lintelligenza-artificiale-utilizzata-per-rilevare-il-rischio-di-infarto-techcentral-1160x603.jpg)
smartclip, la piattaforma globale per il brand e il video advertising multi-screen, presenta oggi la nuova piattaforma per il programmatic buying di pubblicità video, SmartX che rende disponibili tecniche avanzate di vendita all’interno di un private exchange. SmartX è disponibile in USA, Europa e Australia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
SmartX è una piattaforma integrata completamente personalizzabile che consente la gestione di campagne di online video advertising in RTB (Real Time Bidding) con inventory garantito.
SmartX favorisce il contatto tra editori ed inserzionisti che potranno operare insieme in un contesto standardizzato, ma personalizzabile, e soprattutto capace di gestire campagne RTB per ogni tipo di pianificazione video multi-canale compresi Mobile e Connected TV.
Appositamente creata da smartclip, sviluppata in 18 mesi e sostenuta da un investimento di svariati milioni di dollari, la piattaforma SmartX rappresenta la nuova generazione del video online advertising che offre sofisticate tecnologie di ad-exchange e di ad-serving. SmartX da un lato ottimizza l’efficacia degli acquisti di video advertising per inserzionisti, agenzie e trading desk, e dall’altro perfeziona la distribuzione dei messaggi pubblicitari video in funzione dei target di consumatori identificati.
L’efficienza dell’accesso automatizzato ad inventario premium, insieme alle avanzate capacità di yield management, creano nuove opportunità di revenue per gli editori e, nello stesso tempo, garantiscono maggior controllo e protezione dei dati degli editori stessi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Roland Schaber, COO e co-fondatore di smartclip dichiara “Abbiamo registrato richieste in costante aumento, da parte dei nostri clienti, relative alla necessità di poter accedere in modo programmatico a bacini di inventory premium.
Il nostro team ha creato una Supply Side Platform – SSP – di nuova generazione che favorisce gli scambi tra chi vende e chi acquista advertising video. SmartX, infatti, fornisce agli editori un sistema di controllo estremamente trasparente e dettagliato che facilita la collaborazione con gli inserzionisti per il raggiungimento dei loro obiettivi”.
“Con la nostra Digital Distribution Platform e l’integrazione di tutto il nostro patrimonio tecnologico che permette di gestire l’accesso automatizzato all’inventory per campagne di brand e video advertising, abbiamo voluto creare un ambiente estremamente efficiente per l’intermediazione degli acquisti di pubblicità digitale, capace, allo stesso tempo, di garantire quella protezione che editori, sviluppatori di applicazioni e proprietari di contenuti ci chiedono” aggiunge Schaber.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
SmartX, inoltre, permette di superare le barriere commerciali legate alle pianificazioni con modelli di RTB, pur garantendo massima flessibilità e personalizzazione della piattaforma per una rapida integrazione all’interno dell’infrastruttura tecnologica dell’editore.
“Il Real Time Bidding trae dal trading automatizzato la sua forza e la sua efficacia. Ma finora non sono state attentamente analizzate, e proposte, soluzioni per la protezione degli aspetti commerciali delle transazioni che avvengono in questi contesti. Molte piattaforme hanno semplicemente adottato strategie di compravendita in RTB per pianificazioni di performance display, trascurando, di fatto, di fornire precise strategie commerciali per contenuti premium e di video advertising. SmartX è la piattaforma ottimizzata per la gestione di tutti gli aspetti di campagne RTB che elimina i rischi connessi alla possibilità di accesso automatico a bacini di inventory video” aggiunge Ricky McClellen, CTO di smartclip.
Il network di smartclip conta oggi 700 editori e gestisce oltre 1 miliardo di video stream ogni mese.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.