Outbrain porta il content marketing agli Internet Days 2013
Outbrain annuncia la partecipazione alla prima edizione degli Internet Days in programma il prossimo 2 e 3 ottobre a Milano presso il Mico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante gli Internet Days dedicati alla formazione e informazione sui temi caldi della digital industry, Outbrain interverrà, giovedì 3 ottobre alle ore 15, con un workshop dal titolo “Content marketing: come raggiungere utenti realmente interessati?”. Il tema, di crescente interesse per il mercato digitale, sarà sviluppato da Alberto Mari, country manager di Outbrain in Italia.
“Nel binomio content e marketing, il brand riceve un beneficio importante, ma anche il contenuto ne trae vantaggio. Nell’era dei contenuti gratuiti, non è sempre facile per gli editori mantenere un elevato standard di qualità e novità: per cui ben vengano i brand che si fanno editori, se sono in grado di raccontare una storia di valore.” afferma Alberto Mari, Country Manager Outbrain in Italia. “In questo contesto abbiamo da un lato gli editori nostri partner e dall’altro lato i produttori di contenuti che hanno l’esigenza di raggiungere la massima audience possibile. E al centro ci sono gli utenti, con i loro interessi e le loro preferenze. Il valore aggiunto è portare il contenuto giusto all’attenzione dell’utente interessato nel momento in cui vorrebbe fruirne e Outbrain aiuta gli utenti online a fare proprio questo”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.