Outbrain: 35 milioni di dollari con la nuova campagna di funding
Outbrain, piattaforma di content discovery, ha chiuso il nuovo round di finanziamenti a 35 milioni di dollari, raggiungendo così fondi per 99 milioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HarbourVest ha gestito la nuova campagna di raccolta finanziamenti con la partecipazione degli attuali investitori di Outbrain Carmel Ventures, Index Ventures, Gemini Israel Funds, GlenRock Israel, Rhodium, Lightspeed Venture Partners e Vintage Partners, nuovo ingresso.
L’azienda si servirà dei nuovi fondi per introdurre innovazioni nell’ambito della content discovery e per espandere la propria attività a livello globale.
“Seguiamo Outbrain da un po’ e siamo davvero sorpresi da ciò che Yaron e il suo team sono riusciti a fare”, ha detto Ian Lane, Principal HarbourVest Parners. “L’azienda si basa non su link di spam o schemi che promettono di diventare ricchi in poco tempo, ma su un modello aziendale che mette il lettore al primo posto. Si tratta di un’azienda creata per resistere e dominare in un mercato in continua crescita. HarbourVest è orgogliosa di farne parte”.
“Questo investimento arriva in un momento importantissimo dell’evoluzione di Outbrain. Siamo passati da un’azienda appena nata a un’azienda leader nell’ecosistema dei contenuti e partner fidato per i migliori brand e publisher del mondo,” afferma l’AD di Outbrain Yaron Galai. “Il team di HarbourVest sarà un partner ideale nella nostra nuova fase di crescita”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.