One Wear HTC, spunta in rete il primo rumor sul nuovo smartwatch

One wear, pare essere il nome del nuovo device wearable in casa HTC che andrà a contrastare la rinomata serie Gear di Samsung, l’LG G Watch di cui vi avevamo già parlato e del Moto 360 by Motorola.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Al momento sono tutti rumors quelli che si aggirano intorno al presunto device in casa HTC, pare che sarà presentato durante il terzo trimestre di quest’anno.
La presentazione dovrebbe avvenire tra fine agosto e inizio settembre.
(Immagine puramente a scopo dimostrativo.)
A riportare la notizia, sono i colleghi di TK Tech News, che ci informano anche che il design sarà simile al Moto 360 e ci saranno due finiture: una in metallo e una in policarbonato.
Purtroppo, al momento, non abbiamo render “ufficiosi”, quindi non possiamo circa sapere quale sarà il design finale.
Ovviamente a bordo di esso troviamo Android Wear, che ha portato tantissime novità per questo settore.
.
.
.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.