Office 2016 per Mac: Microsoft rilascia l’anteprima gratuita
Microsoft ha annunciato il rilascio della preview della nuova versione di Office 2016 per Mac, un’anteprima che verrà aggiornata automaticamente e regolarmente, fino al rilascio ufficiale, nella seconda metà del 2015. Il pacchetto di programmi per la produttività è stato aggiornato dall’azienda di Redmond per sfruttare al massimo le ultime funzionalità dei prodotti Apple, includendo la versione aggiornata dei software Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, volti a una maggiore semplicità d’uso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Office 2016 per Mac, tutte le novità
Tra le novità il supporto per il display full retina con migliaia di grafiche ottimizzate e visione a schermo pieno, la barra degli strumenti ridisegnata per un’organizzazione delle funzionalità più intuitiva, un nuovo pannello delle attività che consente di posizionare, ridimensionare e ruotare facilmente le immagini, in modo da creare layout personalizzati. Con Cloud è sempre possibile accedete al nuovo Office per Mac e consultare i documenti utilizzati di recente, su qualsiasi dispositivo, grazie all’integrazione con OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint.
Word: nell’aggiornamento una nuova scheda Progettazione consente l’accesso rapido alle varie funzionalità, mentre il nuovo riquadro attività Formato oggetto garantisce il controllo completo su immagini, forme ed effetti.
Excel: semplificata l’interfaccia utente ed altre funzioni di Excel 2013 per Windows.
Power Point: nella nuova offerta altre transizioni per diapositive, un riquadro attività Animazioni ottimizzato e un’esperienza di creazione condivisa migliorata. Inserita anche la possibilità di confrontare visivamente i conflitti di versione per scegliere con certezza quella più corretta da conservare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
OneNote: rappresenta una delle prime 10 app gratuite del Mac App Store ed è incluso nel nuovo pacchetto.
Outlook: supporto dell’Archivio online, la sincronizzazione dell’elenco categorie, il meteo nel calendario, le app per Office, Suggerisci pianificazione alternativa e i calendari affiancati.
La versione Office 2016 per Mac è disponibile cliccando qui.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.