Il nuovo smartwatch ZenWatch 2 di Asus
Ospite al Computex 2015, Asus ha presentato dei prodotti davvero eccezionali ed innovativi, come lo ZenWatch 2, ZenFone Selfie, ZenPad S 8.0, ZenPad 7.0, ZenPad 8.0, ZenPad 10.1, Audio Cover e E1Z. Si tratta di una serie di dispositivi muniti di specifiche tecniche e profili estetici sofisticati, al fine di corteggiare anche nuove utenze e soddisfare i consumatori più esigenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le principali novità troviamo il nuovo modello di smartwatch ZenWatch 2, il quale sarà disponibile in due versioni da 49 e 45 mm ed avrà la certificazione IP67. Il design è in linea generale molto simile a quello del precedente modello, ma ben visibile è la novità introdotta, ovvero il tasto fisico presente sulla destra della cassa in acciaio.
Inoltre si dimostra estremamente resistente ad acqua e polvere, oltre ad essere munito di display AMOLED protetto da un Gorilla Glass 3 2.5D.
Lo smartwatch ZenWatch 2 è basato sul sistema operativo Android Wear e sarà personalizzabile grazie alla applicazione “Watch Face Land”.
Arriverà con un connettore di ricarica magnetico che promette tempi di ricarica “notevolmente migliorati” e sarà disponibile in tre varianti cromatiche (argento, grigio canna di fucile e rosa), a cui si potranno abbinare un cinturino in acciaio in tinta con la cassa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non mancherà nemmeno un’edizione extra-lusso, con cinturino in pelle e cristalli di Swarovski.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.