Nuovo Peugeot Partner: la tecnologia in aiuto alla guida

Anteprima italiana per il nuovo Peugeot Partner al Transpotec 2015 di Verona che si terrà dal 16 al 19 aprile. Battesimo nazionale con il modello di punta della gamma commerciale Peugeot che coinciderà con il ritorno del Leone all’evento veronese con uno stand di 300 metri quadri.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo Peugeot Partner è stato sottoposto a un’evoluzione stilistica e tecnologica. Il frontale adotta una nuova calandra, in linea con gli altri modelli del marchio Peugeot. Caratterizzato da grinta e personalità nuovo Peugeot Partner si inserisce nel rinnovamento iniziato nel 2014 sulle gamme dei veicoli commerciali, di cui indiscusso precursore il nuovo Peugeot Boxer.
Inserita tra i proiettori con cornice ridisegnata, la nuova calandra ha limnee più affusolate ed incorpora al centro il Leone Peugeot. Assieme ad un nuovo fascione paracolpi avvolgente conferisce al nuovo Peugeot Partner maggiore verticalità e una robustezza maggormente percepita.
Le nuove “patch” riportate che sconfinano sullo scudo aumentano la robustezza del frontale ed hanno il vantaggio di poter essere facilmente sostituite in caso di graffi o piccoli urti. Ospitano i fari fendinebbia e le luci diurne a LED disponibili secondo il livello di allestimento. La firma luminosa è sottolineata da questi DRL, posizionati più in basso, alle estremità del fascione paracolpi. L’insieme rende visivamente il veicolo ben piantato al suolo e ne allunga la silhouette.
Nuovo Peugeot Partner, tecnologie moderne
Il nuovo Peugeot Partner si dota di una vasta gamma di motorizzazioni di ultima generazione conformi alla norma Euro 6. Complessivamente sono disponibili sin dal lancio cinque nuove motorizzazioni benzina VTi e Diesel BlueHDi, che sviluppano da 75 CV a 120 CV.
Per garantire la sicurezza facilitare la guida e preservare il veicolo nel tempo il nuovo Peugeot Partner propone una vasta gamma di equipaggiamenti di sicurezza e di aiuto alla guida, moderni e tecnologici.
Oltre ad ABS, assistenza di frenata di emergenza, e antipattinamento nuovo Peugeot Partner propone l’Active City Brake ovvero la frenata automatica di emergenza quando c’è rischio collisione con il veicolo che ci precede.
Oltre ai sensori posteriori il nuovo Peugeot Partner offre in opzione la retrocamera. Così le manovre diventano ancora più semplici e il veicolo è maggiormente protetto dagli urti accidentali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Grip Control è invece disponibile in opzione ed è un sistema di motricità estesa che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza.
Nuovo Peugeot Partner, connettività a bordo
Nuovo Peugeot Partner è dotato del nuovo equipaggiamento telematico dotato di un grande touchscreen a colori da 7″ perfettamente integrato, disponibile in opzione sull’allestimento Comfort, con Bluetooth, porta USB, presa jack, il riconoscimento vocale e la funzione MirrorScreen con gli smartphone compatibile. Il navigatore, disponibile in opzione consente di visualizzare i limiti di velocità e le informazioni sul traffico con la cartografia dell’Europa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.