Il nuovo Mac Pro di Apple finalmente in vendita da 19 Dicembre

Sapevamo che stava arrivando, e finalmente le nostre attese sono finite, infatti Apple ha confermato che da domani verrà rilasciato il nuovo Mac Pro, a partire da 3.000 $.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In molti non vedevano l’ora di potermettere le mani sul nuovo gioiellino Apple e sul suo 3.7Ghz quad-core Xeon Gpu e un Ssd da 256Gb.
Come al solito potrete tranquillamente ordinare il vostro Mac online tramite il negozio online di Apple, attraverso svariati rivenditori e sopratutto sui negozi Retail di Apple.
Non sappiamo perà quando potrete trovare il nuovo Mac Pro nei centri Apple, siccome è assemblato negli Usa la distribuzione avrà inizio logicamente lì, abbiamo contattato Apple e sarete aggiornati appena ne sapremo di più.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.