Nuovo Gear 3 Samsung: lo smartwatch presentato a settembre insieme al Note 4? | Rumor

Secondo The Korea Herald, Samsung è già al lavoro sul nuovo wearable della serie Gear.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Se pensavamo che il lasso di tempo equivalente ai sei mesi passati tra il Gear e il Gear 2 fosse una casualità, per Samsung non pare essere così.
Il nuovo smartwatch sarebbe venduto in bundle con il Note 4, che sarebbe presentato in contemporanea a Settembre.
Inoltre, se i rumors non vanno errando, assisteremo in pochi mesi al lancio di due nuovi smartwatch by Samsung, infatti, oltre al Gear 3, ci sarebbe il Gear Solo che sarà uno smartwatch con un modulo sim.
Tutto questo potrebbe verificarsi per la fine dell’anno, o durante l’IFA 2014.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.