I nuovi prodotti di Panasonic e le novità delle soluzioni professionali lanciate a IBC 2013

PANASONIC PRESENTA UN’AMPIA GAMMA DI NUOVE SOLUZIONI PROFESSIONALI AD IBC ‘13, TECNOLOGIA 4K, FLUSSO DI LAVORO CLOUD-BASED E NUOVI SISTEMI DI RIPRESA AVC-ULTRA
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Panasonic Professional Camera Solutions partecipa a IBC ’13 con un’ampia gamma di soluzioni innovative per il broadcast professionale. Le peculiarità delle nuove soluzioni di videoripresa Panasonic in mostra ad IBC sono destinate a soddisfare varie tipologie di professionisti del broadcast. Panasonic presenta oggi la tecnologia 4K, la sua prima videocamera a mano AVC-ULTRA ed alcune funzionalità wireless cloud-based studiate per migliorare il flusso di lavoro. L’azienda annuncia inoltre la rivoluzionaria videocamera Ultra Wide Angle, un camera recorder multifunzione AVCCAM, uno switcher 2 M/E live, nuove applicazioni per le proprie videocamere micro HD e alcune partnership interessanti nell’ambito storage AVC-ULTRA e visual radio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Per maggiori informazioni su tutte le novità, di prega di visitare: business.panasonic.eu