Nuovi phablet, rinviata la sfida a Samsung

Con tutta probabilità, se ne riparlerà quando sarà autunno inoltrato. Nokia ha deciso di rinviare il lancio del phablet, il nuovo dispositivo che incarna con le sue dimensioni una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’appuntamento era per l’ultima settimana di settembre con presentazione in grande stile a New York. Ma è stato rinviato sine die. Lo schermo piu’ ampio di 5 pollici che vuole essere lanciato su mercato per rilanciare la gamma Lumia si farà attendere ancora.
E anche Microsoft, parte in causa avendo acquisito il ramo telefonia di Nokia, deve quindi tirare un pò i remi in barca. La sfida a Samsung, vera regina del campo phablet, è rinviata.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.