Le nuove scarpe da running per pronatori: tutto quello che c’è da sapere sulla Asics GT-1000 2
Grazie alla brillantezza della serie Asics GT-2000, la Scarpe da Running Asics GT 1000 Blu/Bianco/Giallo è passata in secondo piano, ma tutto cambia con l’arrivo della GT-1000 2.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ultima generazione della scarpa versatile, propone una serie di aggiornamenti per migliorare le prestazioni e il look. In termini di caratteristiche tecniche, la GT-1000 2 è praticamente identica alla GT-2000 2.
Troviamo infatti le stesse unità di ammortizzazione Gel nella parte posteriore del piede e nell’avampiede per assorbire gli urti, lo stesso Guidance Trusstic System, la nuova tecnologia appositamente concepita per integrarsi con la Guidance Line nella suola e favorire una corsa più efficiente guidando il piede nella fase di spinta e fornendo un adeguato supporto per la parte centrale del piede, e il sistema Dynamic DuoMax che con un’intersuola a doppia densità con uno strato superiore più morbido garantisce un feeling più piacevole e un comfort maggiore.
L’unica differenza tra i due modelli è che il Scarpe da Running Asics GT 1000 Blu/Bianco/Giallo ha la stessa intersuola SpEVA della generazione precedente, mentre la GT-2000 2 è stata aggiornata con la nuova FluidRide (che è leggermente più leggero e ha un po ‘ più di rimbalzo), ma entrambe migliorano il comfort e garantiscono una comodità senza pari.
La scarpa presenta una speciale scanalatura nella suola, che guida il piede nel ciclo del passo e aiuta a correre in modo più efficiente anche quando la fatica comincia a farsi sentire. Il modello di suola è compatibile con corse lunghe e su strada.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: federicatvb@hotmail.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.