Nuova Ford Mustang GT 5.0, il video live da Ginevra
Già ordinabile in tutta Europa, per la prima volta in più di 50 anni di storia, la nuova Ford Mustang è prossima al lancio ed è pronta ad attirare gli sguardi sulle strade del Vecchio Continente. La nuova Ford Mustang raggiunge nuovi livelli di prestazioni e tecnologia, e si distingue per il profilo affusolato “shark-bite”, la griglia trapezoidale anteriore, i fari posteriori a barre verticali e le proporzioni da “muscle-car”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Disponibile sia con un V8 5.0 aspirato da 418 cavalli e 524 Nm di coppia che con un innovativo EcoBoost 2.3 turbo da 314 cavalli e 434 Nm di coppia, la nuova Mustang può essere scelta nella versione “fastback” che ‘convertible”, con cambio automatico o manuale, e in 10 colori esclusivi ispirati alle tonalità che caratterizzano le grandi città americane.
Tutte le Mustang europee sono dotate di serie del Performance Pack, che rende l’iconica sportiva Ford ancora più reattiva nell’utilizzo in pista grazie ai cerchi in lega da 19 pollici, ai freni maggiorati e alle sospensioni con calibrazione sportiva.
“La risposta dei clienti europei al lancio della nuova Mustang è stata straordinaria, e con l’arrivo di questa auto leggendaria, la gamma Ford Performance è già una delle più complete e ricche d’Europa, con modelli adatti a ogni stile di vita e a tutti i budget”, ha dichiarato Jim Farley, Presidente di Ford Europa.
Nuova Ford Mustang GT 5.0, il video live
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.