Le novità dell’iPad 5, il tablet concepito per il mobile

Appena dopo l’estate, a settembre, dovrebbe scoccare il momento dell’iPad 5, il tablet di quinta generazione di casa Apple.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le sue caratteristiche? Secondo le prime indiscrezioni, sarà un prodotto sempre più concepito per essere portato in giro e quindi molto più leggero e portatile rispetto ai precedenti. Ma, soprattutto,in grado di funzionare molto di più rispetto ai suoi predecessori senza aver bisogno di alimentarsi, grazie a una batteria più potente e affidabile.
Il nuovo tablet, inoltre, dovrebbe introdurre la grande novità su cui punta la Mela Morsicata, il nuovo chip A7. Subito dopo la pausa estiva ne sapremo sicuramente di più.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.