Novità ed anticipazioni su iPhone 6: avvistata scocca nera

in quello che è un flusso continuo di leak, l’attenzione si fissa ora su un paio di nuove foto e video del presunto iPhone 6.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È interessante notare che il nuovo componente della scocca avvistato è in colorazione scura, per ora visto per la prima volta rispetto agli attuali colori che arrivano al massimo al sideral grey di iPhone 5s.
Questa scocca non è dotata di griglie degli altoparlanti, anche se la società dice che questo è perché la parte è incompleta e mancano alcuni dettagli presenti nell’unità finale.
Le immagini mostrano chiaramente com’è l’interno di iPhone 6, anche se le specifiche su questi componenti non sono rese note.
Lo slot nano-sim è comunque visibile, sul lato destro: almeno una piccola conferma
Come notato in precedenza, il logo Apple è ritagliato dalla scocca; questo ha dato luce ad alcune speculazioni sul fatto che Apple possa retroilluminare questo elemento in linea con la scaletta Mac.
Non resta che aspettare quest’ autunno per la presentazione
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.