Nokia lancia i nuovi Lumia e Asha ed i nuovi prodotti tablet puntano su Windows RT
Nokia punta su Windows RT e lancia le sue nuove linee Lumia e Asha.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grandi novità in casa Nokia che dal sud del pianeta annuncia finalmente l’uscita dei suoi nuovissimi modelli, tra cui due phablet, un nuovo tablet e tantissimi cellulari smartphone.
Ma la novità sostanziale è il nuovo software Windows RT installato sul primo tablet della Nokia Il Lumia 2520.
Questo nuovo prodotto intende differenziarsi dagli altri venduti sul mercato grazie alla nuova tecnologia installata che andrebbe ad entrare in concorrenza con il Surface di Microsoft. Il prodotto con un prezzo che varia intorno ai 500 dollari, vanta numerose caratteristiche come uno schermo da 10 pollici, un nuovo processore Snapdragonn 800, una slot per la sim e una connessione 3G.
Ha tutte le caratteristiche per occupare una bella fetta di mercato sfruttando l’esperienza e la clientela Nokia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i due Phablet sono stati presentati i nuovi modelli: il Lumia 1520 e il 1320. Il primo è un capolavoro aziendale, il prodotto top da presentare, con uno schermo da 6 pollici full HD, 2 GB di Ram e un processore Snapdragon 800 quad-core, connessione LTE, fotocamera da 20 MPX con flash doppio, storage 32 gb espandibile grazie alla SD. Il prezzo può salire fino a 699 Euro.
Il secondo, Lumia 1320, invece è più economico solo 399 dollari, è più accessibile, il processore è lo stesso ma più vecchio, connettività LTE, la RAM è di 1GB, ha uno storage di 8 GB e una fotocamera di soli 5 MPX. Ma è sempre un ottimo prodotto, viste le funzioni integrate della Nokia, navigatore integrato, Office, Nokia Music e le numerose app installate che permettono veramente di fare di tutto.
L’azienda quindi punta sempre di più sulle due linee vincenti Asha e Lumia. Prodotti di punta che intende rilanciare sempre di più nel mercato per guadagnare qualche vendita in questa spietata concorrenza allo Smartphone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi modelli Asha sono tutti estremamente colorati, piccoli e comodi, da portare dappertutto. I colori vivaci avvantaggiano l’estetica che a colpo d’occhi attira subito l’attenzione del cliente soprattutto se giovane e disposto a non spendere un patrimonio.
Cellulari da battaglia, per tutte le tasche, adatti a teenager, a coloro che lavorano e non vogliono rinunciare a rimanere sempre connessi per divertirsi e condividere i momenti più belli. Molti modelli sono disponibili in versione Dual Sim per adattarsi a coloro che vivono sfruttando le migliori tariffe.
Una funzione vantaggiosa è la Easy Swap di Nokia che permette addirittura la sostituzione con il cellulare attivo della seconda scheda con ancora una terza, una quarta e così via. Il browser installato per la navigazione è stato migliorato, e la nuova versione di Nokia Express Browser permette una maggiore velocità di traffico e una immediata apertura delle pagine web.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i nuovi modelli molto economici, i prezzi non superano i 100 dollari, spiccano il Nokia 503 disponibile con la connessione 3G, schermo da 3 pollici, fotocamera da 5MPX con flash e tutte le app già installate; il 502 Dual sim con tecnologia 2G, con connessione Wi fi e una slot per micro SD; il 500 più economico sempre con tecnologia 2G, fotocamera da 2MPX, Wi fi w schermo da 2,8 pollici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.