Nokia X2 android rilasciato : ma sarà in grado di soddisfare le aspettative di mercato ed utenti?

il Nokia X2 è stato rilasciato, ma soddisfa le aspettative?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia X2 si pone come successore del nokia x, primo terminale di casa nokia con un cuore android, mascherato da una interfaccia che richiama Windows phone.
Ponendosi proprio come successore non ci si aspettava un device di grande importanza e potenza, infatti oltre ai pochi miglioramenti l’x2 rimane il telefono di fascia bassa accessibile che offre agli utenti funzioni pro fornite da microsoft e nokia.
Il prezzo è leggermente superiore, 99dollari al lancio, 10 in più dell’originale X, ma un display da 4,3 pollici (0,3″ più ampio) e un processore dual-core leggermente più veloce da 1,2 GHz (prima versione 1Ghz) ne giustificano il prezzo.
Piacevolmente vediamo apparire il tasto Home, che dovrebbe garantire un uso più intuitivo e fluido del terminale, aiutato anche da 1GB di ram (il doppio del predecessore)
Molto importante è il supporto dual sim, che consente l’uso simultaneo con due operatori diversi.
Le scocche colorate lo rendono inoltre giovane e accattivante mentre i materiali sembrano ottimi come da tradizione Nokia.
Vi lasciamo al video Ufficiale di nokia che presenta il prodotto:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.