Nintendo Switch trapelate nuove informazioni
Nintendo non rivelerà altre informazioni sulla nuova console Nintendo Switch fino alla data del lancio. L’evento dedicato è previsto per il 12 Gennaio 2017. Il debutto è previsto per il periodo di Marzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un’indiscrezione è trapelata però dal deposito di un documento. Stando a quanto indica un brevetto presso l’FCC (Federal Communications Commission) sembra che non sarà possibile cambiare batteria al tablet della Switch.
Non sembra esserci nemmeno la possibilità di poterne estendere la durata tramite un accessorio esterno come in passato. La durata degli attuali prototipi è di circa 3 ore.
L’insider Laura Kate Dale evince le sue informazioni dagli ultimi dev kit consegnati agli sviluppatori. La Nintendo sembra averli resi anche più potenti delle precedenti edizioni.
Si segnala la mancanza della porta Ethernet. Per quanto riguarda i giochi, potrebbe stupire Mario Kart 8. Quasi identico invece Super Smash Bros. Fra i trailer attesi il giorno del lancio anche Beyond Good and Evil 2. Nessun rumor invece su altre specifiche tecniche quali CPU e risoluzioni supportate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le anteprime del nuovo Zelda
Zelda: Breath of the Wilde doveva essere il titolo di punta per la Nintendo Switch nei giorni del lancio. Pare proprio che l’avventura sia stata al momento archiviata. Non è ancora stata ufficializzata nessuna data di uscita.
La prima live view della prossima avventura di Link l’abbiamo potuta veder in uno degli scorsi episodi di The Tonight Show with Jimmy Fallon. L’euforico presentatore è stato il primo a poter entrare con mano nel mondo incantato di Zelda.
Ospiti della trasmissione furono Shigeru Myamoto e il presidente della divisione americana di Nintendo, Reggie Fils-Aimé .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovi titoli per Nintendo Switch
Dopo la momentanea archiviazione di Zelda: Breath of the Wilde, Nintendo Switch dovrà contare su altri titoli per conquistare il mercato sin dal lancio.
Laura Dale conferma la presenza di diversi titoli di terze parti. Tra questi si segnala Rabbids RPG in esclusiva sulla console ibrida. In più è attesa un’esclusiva sviluppata da Nintendo. Si pensa ad una nuova IP.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.