Nina Moric tentato suicidio: su twitter tra perplessità ed ironia

Nina Moric tentato suicidio: la notizia diventa trend topic anche su Twitter questa mattina. L’ex di Fabrizio Corona avrebbe cercato di tagliarsi le vene sabato sera e sarebbe stata salvata dal tempestivo intervento della madre. Il 118 ha poi trasportato la showgirl al Policlinico, dove la donna è arrivata in codice verde, dunque in condizioni non gravi. Non è la prima volta che Nina Moric tenta di togliersi la vita. Era già capitato nel 2009, poco dopo la fine della storia con Fabrizio Corona.
In quell’occasione, Nina venne ricoverata al Fatebenefratelli di Milano, dopo aver ingerito una massiccia dose di tranquillanti.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La modella, però, all’epoca negò di aver provato a togliersi la vita. Disse solo che aver ingerito troppi sonniferi in maniera involontaria. Questa volta, ci sono anche le parole di Luigi Mario Favoloso, l’attuale fidanzato di Nina Moric: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio”.
E ancora: “E’ un complotto. E’ stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi. Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita”. In realtà, nel 2014, si era parlato per lei di depressione. Recentemente, era stata messa in giro la voce che fosse incinta. Nina Moric aveva smentito tutti postando una foto della sua pancia. Per poi scrivere: “Ho due vite: la mia e quella che s’inventano”.
Più significativo ciò che la showgirl aveva scritto su Instagram lo scorso 24 marzo: “Lieve è il dolore che parla. Grande il muto”. Frase che aveva allarmato i familiari. La pressione del gossip, quindi, potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale anche nell’ultimo fatto. Anche se solo pochi giorni prima, così Nina si divertiva in un video su Instagram.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Milano: Nina Moric tenta il suicidio tagliandosi le vene. Già nel 2000 aveva cercato di uccidersi pompandosi le labbra con il compressore. — Fish (@fish_75) 13 Aprile 2015
Povera Nina Moric. Dispiacere
— Gabriele Parpiglia (@GParpiglia) 13 Aprile 2015
Il fatto che stavolta il “folle gesto” di Nina Moric non sia una tinta per capelli assurda mi mette addosso molta pena. Spero si riprenda.
— Fran Altomare (@FranAltomare) 13 Aprile 2015