Nikon presenta la reflex D5200

L’incredibile D5200 consente agli amanti della fotografia di scoprire nuove prospettive: dalle foto mozzafiato ai filmati Full HD, questa reflex digitale libera la creatività!
Caratteristiche principali:
– Sensore CMOS in formato DX da 24,1 MP: consente di acquisire foto e filmati meravigliosamente dettagliati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
– Monitor ad angolazione variabile
– Filmati Full HD estremamente dettagliati grazie al D-Movie. Microfono stereo incorporato.
– Adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili WU-1a.
– Processore di elaborazione delle immagini EXPEED 3
– Sensibilità ISO elevata (100-6400, espandibile fino a ISO 25600 equivalente): permette di avere tutta la libertà garantita dalle incredibili prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.
– Sistema AF a 39 punti: con 39 punti AF (di cui 9 a croce) per una maggiore precisione. L’inseguimento soggetto 3D avanzato mantiene la messa a fuoco anche sui soggetti più piccoli.
– Sensore di misurazione RGB a 2.016 pixel.
– Modo Effetti: consente di creare foto e filmati originali utilizzando un’ampia gamma di effetti speciali, compresi Selezione colore e Miniatura. È possibile visualizzare l’effetto scelto in tempo reale mentre si scatta.
– Ripresa in sequenza a 5 fps.
– Modi AF D-Movie: l’autofocus live view si attiva quando si riprendono i filmati. Consente di mantenere nitida la messa a fuoco dei soggetti con l’AF permanente (AF-F).
– HDR (High Dynamic Range) e D-Lighting attivo
– 16 modi scena
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.