NIKE PRESENTA LUNARGLIDE6 Edizione limitata in bianco /nero e nero /bianco

Disponibile il 21 giugno solo su Nike.com / nikelab
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova LunarGlide 6 rappresenta la perfetta combinazione tra innovazione in grado di garantire la migliore performance e rinnovato design.
Dotata dell’ammortizzazione Lunarlon, che unisce leggerezza ed esplosività e una tomaia completamente nuova, la Nike LunarGlide 6 garantisce un sostegno leggero, stabilità e ammortizzazione per la corsa.
Prendendo ispirazione dagli astronauti che fluttuano sulla luna in assenza di gravità i designer Nike hanno cercato di realizzare una suola leggera, morbida e reattiva. Il risultato è stato Lunarlon, un’innovazione che si è evoluta anno dopo anno fino a raggiungere un livello superiore con la LunarGlide 6.
L’Intersuola della scarpa presenta infatti una maggiore densità della schiuma che consente l’isolamento dagli urti. Inoltre, la suola è dotata di una struttura anatomica. Una nuova tomaia che integra un sottile rivestimento in schiuma, si adatta perfettamente al piede per una vestibilità sicura e confortevole, resa dinamica dal Flywire e dal rinforzo inserito in corrispondenza del tallone.
Per sottolineare l’armonica compenetrazione di prestazioni e stile, ammortizzazione e reattività la LunarGlide 6 debutta in bianco / nero e nero / bianco, ed è disponibile in questa particolare variante solo il 21 giugno: il giorno più lungo di tutto l’anno.
La Nike LunarGlide 6 sarà acquistabile per 24 ore il 21 giugno 2014 solo su Nike.com / nikelab.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.