NFTMi: L’ecosistema web3 introdotto alla scena italiana.
Questo fine settimana, a Milano, si svolgerà l’evento NFTMi presso Cross + Studios.
Nato da una cooperazione internazionale tra Spacefarm e MeetaClub, l’evento ha l’obiettivo di far comprendere gli NFT anche a chi non sia del settore. Si partirà da un’introduzione al tema, seguito da una presentazione di alcuni casi italiani e si concluderà con una chiacchierata con gli artisti.
Per maggiori informazioni e registrarsi all’evento cliccare il link qua sotto riportato:
L’evento si concentrerà su dibattiti tra artisti e imprenditori che condivideranno il loro viaggio nell’ecosistema web3 italiano e la loro esperienza con la stessa realtà internazionale.
Le discussioni copriranno la loro opinione sul futuro dell’ecosistema, cosa comporta per gli artisti e gli imprenditori che operano nello spazio e cosa si prospetta per le loro future collaborazioni.
L’ospite lascerà l’evento con un contesto migliore per comprendere gli NFT e capendone meglio i suoi diversi usi e applicazioni.
Ci saranno molti relatori entusiasmanti, la serata sarà sicuramente ricca di ispirazione, educazione e connessioni interessanti.
Questa prima parte più educativa, sarà seguita da un Vernissage, che darà la possibilità agli ospiti di interagire direttamente con gli artisti e gli speakers.
L’evento verrà chiuso da una festa con il DJ A Costureira accompagnato da un open bar con una rivelazione speciale per i cocktail proposti, realizzati da Paolo e Jacopo della Milan Bartender Community e sponsorizzati dalla Compagnia dei Caraibi.
Il PROGRAMMA della giornata.
14:00 Registrazione
TALKS:
14:30 Primo Panel: “Introduzione agli NTF”;
16:00 Secondo Panel: “Casi italiani”;
17:30 Terzo Panel: “Artisti”.
VERNISSAGE:
19:00 Vernissage: Mostre d’arte con opere d’arte sia digitali che fisiche.
LA FESTA:
21:30 After Party;
02:00 Fin.
Qui sotto riportati i RELATORI:
Gianluca Boccadifuoco;
Alberto Finardi;
Leopoldo Vendramin;
Crazy Panda con Samuel Silva e Stefano Mombelli;
Who Knocks & NFT Europe (Animoca Brands) con Alessandro Cariati, Francesco Monteleone e Giovanni Piccolo;
Eric Hanu;
Gabriele Modica;
Warø.