💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday

iPhone 6 da record: già venduti 10 milioni di dispositivi

22 Settembre 2014

22 Settembre 2014/Home/MOBILE/iPhone 6 da record: già venduti 10 milioni di dispositivi

Nel primo fine settimana di vendite dopo il lancio sul mercato, Apple ha venduto più di 10 milioni di iPhone e iPhone 6 Plus. Ad affermarlo è la stessa Apple, sottolineando che si tratta di un nuovo record.

In totale sono nove i Paesi in cui è stato venduto: oltre a Stati Uniti e Porto Rico ci sono Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Singapore, Francia, Germania e il Regno Unito. Per l’Italia le vendite si aprono invece il 26 settembre, insieme ad altre 20 nazioni.

L'impresa potenziata - evento Datamoney 25 novembre 2026, iscriviti, ingresso gratuito + 2 biglietti concerto in regalo

I nuovi iPhone saranno disponibili in 115 nazioni entro la fine dell’anno.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

“Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese, e non potremmo essere più soddisfatti. Ringraziamo i nostri clienti che hanno reso questo il miglior lancio di sempre. Avremmo potuto vendere più iPhone con scorte maggiori e stiamo lavorando per eseguire tutti gli ordini il più possibile”. Ad affermarlo è l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook. 

iPhone 6 sarà disponibile in Italia nelle colorazioni oro, argento o grigio siderale al prezzo suggerito di 729 euro IVA inclusa per il modello 16 GB, a 839 euro per il modello 64 GB e, per la prima volta, in versione da 128 GB a 949 euro.

Paolo Borzacchiello, Usa il cervello, mercoledì 11 novembre 2026 ore 20.30 a Lugano: acquista il biglietto su biglietteria.ch

Stessi colori per l’iPhone 6 Plus, che partirà da 839 euro per il modello 16 GB, 949 euro per il 64 GB e 1059 euro per la soluzione da 128 GB.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
The Power of Data indaga il potere digitale con immagini AI
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 1 nov
#2
PRODOTTI
Natale con Dyson: le idee regalo per capelli e cura personale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 2 nov
#3
FINTECH
Buoni fruttiferi postali per minori: rendimento annuo lordo del 5%
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 30 ott
#4
MOTORI
Auto elettriche usate, cresce del 30,9% la quota di verifiche
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 30 ott
#5
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
AI AnthropoCosmic debutta con un incontro online su persona e diritti
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 29 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.