Il POS mobile per fare transazioni ed accettare pagamenti con carte di credito per privati grazie. Payleven

Da oggi, la tecnologia Chip & PIN firmata payleven che trasforma smartphone e tablet in POS portatili, è disponibile per tutti i privati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo dispositivo è disponibile per qualsiasi utilizzo ed esigenza , senza il vincolo della partita IVA.
Con il lancio di Chip & Pin per i singoli individui, payleven riduce il suo prezzo eliminando la quota fissa a transazione di 0,19€ e introduce un processo di registrazione semplificato e più veloce basato su un contratto elettronico.
Payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.
Per agevolare i clienti è disponibile, poi, un nuovo sistema di registrazione al servizio incredibilmente avanzato: il controllo dell’identità dell’utente, che è necessario per legge, ora avviene in modo automatico.
Il cliente potrà finalmente evitare di inviare copia dei documenti in fase di registrazione, riducendo notevolmente i tempi.
In questo modo payleven ha sostituito i tradizionali contratti cartacei che prendevano anche diversi giorni per essere siglati e anche settimane per essere approvati.
Con questo nuovo metodo di registrazion un profilo payleven può essere approvato quasi in tempo reale e finalizzato in tempi da record!
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.payleven.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.