• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Il Natale è più rock con EMP

  • Redazione Assodigitale
  • 17 Dicembre 2013
chiguo parrucca da donna 32 80 parrucche lunga rettilineo delle capelli
chiguo parrucca da donna 32 80 parrucche lunga rettilineo delle capelli

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Cresce del 30% il giro d’affari del più importante sito di e-commerce rock d’Europa. Abbigliamento in primo piano, ma anche gadget, articoli da regalo e calendari


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il Natale 2013 sarà più rock, ma anche più digitale. Lo afferma EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa, commentando i dati registrati in questa prima parte del mese di dicembre. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, si conferma la tendenza ad una navigazione sempre più mobile da parte degli utenti (più che decuplicata la quantità di visite e ordini da dispositivi mobili), ma si registra anche una forte crescita degli indicatori generali, con un incremento generale del giro d’affari che supera il 30%.

E’ l’abbigliamento a fare la parte del leone in questo periodo, con le t-shirt saldamente al primo posto, seguite da prodotti più legati alla stagione invernale, quali maglie e giacche con cappuccio e giacconi. Anche accessori quali articoli da regalo e calendari registrano una crescita media del 30%, assolutamente in linea con i dati generali del sito. Tipicamente natalizio è anche il boom dei buoni EMP, che offrono al loro destinatario finale la possibilità di scegliere un regalo su misura, secondo le proprie esigenze. In questo mese di dicembre, hanno registrato una crescita superiore al 250%!

LEGGI ANCHE ▷  X ancora visibile in Brasile: Starlink non interrompe il servizio contro il volere della giustizia

“Il periodo natalizio è tradizionalmente il più caldo dell’anno anche per quanto riguarda lo shopping online, con un volume che cresce in media del 50/60%, ed i primi indicatori di questa stagione ci fanno ben sperare”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Assieme ad un aumento generale delle visite e degli ordini, registriamo con piacere l’arrivo di clienti del tutto nuovi, che approfittano del momento per avvicinarsi per la prima volta alla nostra offerta.”

I dati registrati da EMP confermano le recenti rilevazioni secondo cui ormai il 30,1 % degli italiani acquista online, con una punta superiore al 40% per gli utenti sotto i 35 anni (dati Confcommercio-Format Ricerche). Parallelamente, saranno oltre 7 milioni gli italiani che per questo Natale sceglieranno il ‘mobile-commerce’, acquistando cioè del proprio smartphone o tablet (dati TNS-eBay).

Questi i prodotti maggiormente cliccati sul sito di EMP Mailorder Italia:
• Basco Light Beanie:
• Felpa jogging Assassin’s Creed – IV – Black Flag Skull:
• Anfibi Brandit – Phantom 10 passanti:
• Giaccone Brandit – Pea Coat:

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF

L’intera offerta di EMP è disponibile al sito www.emp-online.it.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia e Spagna oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Silvia Asperges
Email: Sandro.buti@axicom.it, silvia.asperges@axicom.it

EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: fabio.rodighiero@emp-online.it

GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.