• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Nasce a Roma in Via Cola di Rienzo il primo Urban Mobility Store Smart Mercedes-benz

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 24 Giugno 2014
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek
il malware furbo utilizza la blockchain btc per rimanere aggiornato coingeek

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Benvenuti nella mobilità del futuro


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nasce a Roma, in Via Cola di Rienzo nel cuore della Capitale, il primo Urban Mobility Store, un nuovo punto d’incontro per i tanti appassionati di Mercedes-Benz e smart per entrare dalla porta principale nella mobilità integrata del futuro. Uno spazio in cui si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, dove sarà possibile ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz e smart attraverso le diverse applicazioni del Visionary Store ed il corner dedicato a BRABUS.

L’Urban Mobility Store sarà anche la nuova vetrina dove scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori della Mercedes-Benz Collection ed il primo punto di noleggio di smart ebike per turisti e romani che potranno così scoprire la Città Eterna in sella alla due ruote elettrica firmata smart. Il nuovo concept store è parte integrante della strategia del Gruppo che trova la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che nasce per interpretare e soddisfare al meglio i clienti e le loro esigenze di mobilità.

Da sempre, il Gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Nel 1997, con l’apertura della prima boutique della Stella, Mercedes-Benz è stata la prima Casa automobilistica ad uscire dalle concessionarie per sperimentare ed incontrare in maniera innovativa nuovi clienti e conquistare le donne di Classe A.

LEGGI ANCHE ▷  Controesodo: cinque controlli essenziali prima di guidare nuovamente

Oggi, a distanza di oltre quindici anni, la Stella reinterpreta la sua presenza nel cuore della Capitale con il primo Urban Mobility Store Mercedes-Benz e smart, un’innovativa vetrina che propone nuovi e coinvolgenti modi di vivere la mobilità integrata del futuro. 220 mq in via Cola di Rienzo dove sarà possibile entrare in contatto con il mondo Mercedes e smart, noleggiare l’innovativa smart ebike, configurare e prenotare un test drive con le automobili della Stella e scegliere i capi della Mercedes-Benz Collection, vivendo nuove esperienze d’acquisto ed entrando così nell’era 3.0 anche grazie alle applicazioni multimediali del Visionary Store. Il corner BRABUS è, infine, dedicato a chi cerca massima esclusività e prestazioni ‘tailor made’ nel marchio smart.

Mercedes-Benz compie oggi un nuovo importante passo verso la mobilità del futuro che vede sempre più l’utilizzo e l’interazione tra diversi mezzi di trasporto, anche attraverso soluzioni come car2go, il rivoluzionario car sharing a flusso libero firmato smart che ha già conquistato oltre 45.000 romani.

Vittorio Braguglia, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma ha dichiarato: “Il nostro Urban Mobility Store rappresenta un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i Clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega i nostri Marchi al pubblico italiano e romano in particolare. Siamo convinti che contribuirà ad alimentare un successo basato su prodotti e soluzioni di mobilità innovativi in grado di venire incontro e spesso anticipare le esigenze dei clienti.”

LEGGI ANCHE ▷  Harley-Davidson si rimangia le iniziative di inclusività e uguaglianza sociale

Il primo Urban Mobility Store sottolinea nuovamente il forte legame che unisce Roma alla Casa di Stoccarda. Da oltre 40 anni, la Capitale ospita la rappresentanza italiana della Stella e Mercedes-Benz Roma, filiale diretta del Gruppo che conta oggi circa 400 dipendenti. Mercedes-Benz Roma copre le esigenze del territorio romano con quattro sedi per la vendita e l’assistenza di autovetture e un impianto dedicato ai veicoli commerciali ed industriali. Inoltre, da poche settimane, è stato inaugurato il Mercedes-Benz Cafè all’interno del Terminal 1 del principale aeroporto della Capitale, il Leonardo da Vinci a Fiumicino, per una sosta all’insegna dell’eccellenza ed in linea con i valori del Marchio con la Stella.

BRABUS

Da dodici anni le smart più sportive ed esclusive sono firmate BRABUS. Nel 2002, infatti, smart e BRABUS, azienda specializzata nel tuning, hanno dato vita a smart BRABUS GmbH. Una joint venture dalla quale sono nate, nel 2003, le prime versioni top performance di fortwo BRABUS Coupé e Cabrio che, dall’introduzione sul mercato, sono state scelte da oltre 52.000 clienti in tutto il mondo, oltre 4.700 in Italia e ben 1.800 a Roma.

Mercedes Benz Collection

L’automobile è espressione della propria identità e del proprio stile di vita e personalità; questo è il concept alla base dell’esperienza di Mercedes nel mondo della moda e il desiderio del pubblico nella scelta di un capo di abbigliamento da indossare, quanto di una vettura da guidare. Per questo motivo, Mercedes-Benz, fin dal 1997 è la prima Casa automobilistica ad aver realizzato una propria collezione di abbigliamento, accessori e articoli da regalo commercializzata attraverso un network di otto boutique, nel cuore delle principali città italiane. Un progetto in continua evoluzione che in occasione del lancio della nuova generazione di Classe A ha visto il debutto della prima capsule collection della Stella, una linea esclusiva dedicata ed ispirata ai valori ad un prodotto della propria gamma.

LEGGI ANCHE ▷  Gran Premio di Monza: ecco quanto vale economicamente la Formula 1 per l’economia italiana

La strategia della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi con cui Mercedes-Benz pone ancor più in primo piano il cliente – e le sue esigenze di mobilità -indipendentemente dal fatto che possieda o meno un’automobile Mercedes-Benz.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.