Musica gratis illimitata senza abbonamento ma con pubblicità offerta da Spotify agli utenti desktop

Per ascoltare musica gratis con spotify fino ad oggi gli utenti dovevano subuire un periodo di pausa dall’utilizzo mensile e persino alcuni limiti limiti su quante volte avrebbero potuto ascoltare le singole tracce, ma ora, questo è tutto cambiato e non tornerà più con grande soddisfazione degli utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La società ha recentemente annunciato che ha eliminato tali clausole, e si potrà ascoltare tutta la musica che si vuole, senza un abbonamento.
Ci saranno annunci pubblicitari naturalmente (perché nulla è davvero senza costi), ma almeno questa mossa è un po’ più flessibile ed intrigante rispetto alla situazione attuale che prevedeva annunci pubblicitari obbligatori.
Il cambiamento sarà sicuramente un vantaggio per gli utenti e si spera che sviluppi ulteriormente il servizio, sperando che ciò non penalizzi troppo le vendite per i nuovi artisti, dato che già oggi non stanno andando molto bene.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.