Moto Ducati: presentata la nuova Monster 821

Versatile e sportiva: é la nuova Ducati Monster 821. “Monster è un prodotto iconico per Ducati e rappresenta la sintesi dei nostri valori”, ha spiegato l’ad Claudio Domenicali: “Questo modello è molto versatile e sportivo. E’ una moto che può essere vissuta sia in modo sportivo che da città”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La Monster 821 vanta un motore da 110 cavalli è un’ergonomia di alta qualità: “E’ molto godibile e confortevole”, ha sottolineato Domenicali, sicuro che “ci siano tutti gli ingredienti per divertirsi. In primis è pensata per i ‘ducatisti’, ma credo che anche chi pensava che le Monster fossero troppo piccole dovrebbero venire a provarla”, ha dichiarato Domenicali.
“É una moto più matura, è cresciuta un po’ di più. É una bella possibilità per chi fino ad oggi non si è avvicinato a Ducati”.
La 821 arriva a distanza di più di vent’anni dalla prima generazione Monster e ne conserva le caratteristiche più importanti, pur con fondamentali novità.
A partire dal propulsore, il Testastretta 11° di ultima evoluzione, e dal peso a secco, appena 179,5 chilogrammi. Due le versioni: la ‘dark’, in colorazione scura con telaio nero e cerchi nero lucido, e la 821 in rosso Ducati o in colorazione Star White Silk. La moto sarà in vendita da luglio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.