FAI LA SPESA GRATIS: Mondiali 2014 tifa Italia e risparmi sulla spesa. Carrefour lancia Operazione Risparmio Mondiale

Tutti ne parlano: i Mondiali si avvicinano. La cosa non ti interessa? Non ami il calcio? Quest’anno tifare gli Azzurri della Nazionale ti conviene.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non è una minaccia, ma una convenienza nel vero senso della parola. Sì, perchè grazie all’Operazione Risparmio Mondiale di Carrefour Italia la spesa è conveniente al 100%.
Non ci credi? Dal 5 giugno al 13 luglio, presso tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, se acquisti i prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, riceverai due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto, e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio.
La promozione è legata ad ogni gara della Nazionale e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.
Non ti è chiaro? Se l’Italia vince, la spesa sui prodotti a volantino e su quelli partner è gratis. Perde o pareggia? La spesa la paghi comunque la metà. Sei pronto a tifare Italia?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.