I misteriosi manifesti di Huawei #OO a Milano cosa rappresentano?

Huawei, leader nel mercato degli smartphone e terzo player mondiale del settore, in questi giorni ha attivato una campagna teasing con una serie di banner visibili presso l’Arco della Pace di Corso Sempione a Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I banner recano l’hashtag #OO e il claim: “Change the Way you see the World“.
Il prossimo 6 aprile verrà svelato anche il protagonista di questa campagna.
Chi frequenta Milano e in particolar modo la zona di Corso Sempione, in questi giorni avrà potuto notare una campagna che vede protagonista proprio l’Arco della Pace.
Si tratta del teaser di Huawei che si appresta a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo misterioso.
Il lancio è previsto per il prossimo 6 aprile e pare che la sede del lancio sarà Londra.
Sono poche le informazioni relative a ciò che verrà lanciato da Huawei, anche se online circolano già molti leak e sono molte le speculazioni e la curiosità relativa alle prossime novità dell’azienda cinese.
GUARDA LA FOTOGALLERY:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.