Milka sceglie Xbox per il lancio dei nuovi Snax Daim e Popcorn

Microsoft è stata scelta da Milka come partner strategico per la comunicazione del lancio di due nuovi prodotti della linea snack: Milka Snax Daim e Popcorn. Milka ha deciso di comunicarli in maniera innovativa, originale e coinvolgente attraverso il mondo del gaming.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Xbox è risultato il mezzo ottimale per raggiungere l’audience di riferimento dei nuovi prodotti Milka Snax Daim e Popcorn.
La campagna realizzata da Microsoft si è caratterizzata per la presenza di due anime, una di direct marketing e una di viral marketing. Da un banner presente nella dashboard gli utenti potevano entrare nell’hub Milka, scoprire contenuti speciali sul brand, video e immagini, e votare il prodotto preferito tra i due nuovi Milka Snax: Popcorn vs Daim. Partecipando alla votazione, gli utenti potevano scaricare una t-shirt Milka, nell’immancabile colorazione lilla, da far indossare al proprio avatar.
I risultati sono stati eccezionali, soprattutto grazie alla creatività della campagna e al coinvolgimento dei consumatori. Più del 50% degli utenti che hanno visitato l’Hub Milka hanno deciso di votare il prodotto preferito e scaricare la maglietta per il proprio avatar.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.