Le migliori cuffie sportive per correre in qualsiasi condizione: prova prodotto delle Bose SIE2

Correre con la pioggia è finalmente diventato acqua passata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Problemi come quello appena descritto o, peggio ancora, correre con le cuffie che si staccano dalle orecchie ogni cinque minuti infatti possono essere risolti rapidamente grazie alle nuove Cuffie sportive Bose SIE2.
L’Azienda è stata fondata con la mission di riprodurre del suono di qualità in qualsiasi contesto: le apparecchiature Bose infatti sono presenti trasversalmente in luoghi come stadi o chiese e, da qualche tempo, la tecnologia e le competenze maturate nel corso dei decenni (il prossimo anno si festeggia il mezzo secolo di attività) sono state messe anche a disposizione dei runner.
Come avevamo ribadito durante l’unboxing (effettuato in questo articolo) che si vada a correre per attività fisica o per provare esperienze diverse (ad esempio ammirare i paesaggi, distrarsi dallo stress quotidiano, stare con gli amici…) non c’è ombra di dubbio che il runner vuol rimanere concentrato esclusivamente sulla corsa e per questo distogliere l’attenzione e “spezzare” il ritmo psico-fisico con delle cuffie che non aderiscono alle orecchie può essere davvero fastidioso se non irritante.
A tal proposito gli inserti StayHear sono davvero fantastici: la forma a goccia d’acqua s’incastra alla perfezione nella cavità dell’orecchio non producendo nessuna sensazione di fastidio e le cuffie restano al loro posto indipendentemente dai movimenti bruschi della testa.
Lo stesso discorso vale per la fascia da braccio fitness di Reebok che aderisce perfettamente al braccio, ti permette di eseguire movimenti complessi senza dare fastidio e presenta anche un utilissima tasca per poggiare le chiavi, come dico nella prova prodotto però poteva essere più capiente: chiavi di dimensioni medie entrano a fatica!
Le cuffie infine sono resistenti all’acqua, ma per quello vi invitiamo a guardare il video della prova prodotto qui sotto.
In definitiva le cuffie Bose SIE2 sono davvero un ottimo prodotto e se state pensando di volervi liberare per sempre da potenziali disturbi durante l’attività della corsa andate a fare una visita al loro sito internet.
Ecco il video della prova prodotto:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa invece la fotogallery:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.