Migliore arricciacapelli 2016: guida per l’acquisto conveniente
Uno degli aspetti cui la donna tiene maggiormente è quello estetico, ecco perchè abbiamo realizzato questa guida alla scelta del migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016. Non si tratta solo di seguire la moda, acquistando i capi di abbigliamento lanciati nelle migliori collezioni, ma anche e soprattutto di tenere un aspetto ordinato e curato che possa permettere di apparire in un certo modo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È dunque fondamentale uscire di casa, specie per andare a lavoro o per partecipare ad un evento speciale, con una perfetta messa in piega e con un make up a regola d’arte. Per essere sempre bella ed ordinata non puoi fare certo a meno di utilizzare degli strumenti in grado di aiutarti a renderti tale. In particolar modo, all’interno di questo articolo, ci soffermeremo su uno degli strumenti principali per acconciare i capelli: migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016. I modelli a disposizione sono diversi ma in questo post ti indicheremo i criteri da considerare per scegliere il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016.
Come funziona il migliore arricciacapelli 2016
È sempre così, chi ha un capello riccio lo preferisce liscio e chi lo ha liscio lo vorrebbe ondulato e mosso. Se hai una chioma crespa ed ingestibile che necessita, ad esempio, di essere costantemente modellata con della spuma per essere ben definita, sicuramente desidereresti avere un capello liscio e setoso; mentre se hai dei capelli lisci, messi in piega con una breve asciugatura, faresti di tutto per donargli volume ed un effetto mosso e morbido. Quando si ricorre a spazzola e phon si ottiene un gradevole risultato con entrambe le tipologie di capello delle quali abbiamo accennato, ma non è da tutti lavorare la testa da soli, specie se non si è abituati. Ed è allora che un capello liscio ricorre ad uno strumento come il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016, che dona un grande risultato finale pur non essendo usato da mani esperte.
Utilizzare l’arricciacapelli è abbastanza facile. Ti basta attorcigliare una ciocca di capelli al ferro caldo per fargliene assumere la forma. Rilasciando la ciocca otterrai un boccolo. La dimensione del boccolo è data ovviamente dalla circonferenza del ferro. Considera, dunque, in fase di acquisto, il risultato che miri ad ottenere. Ti consigliamo di non arrotolare ogni ciocca di capelli nello stesso verso altrimenti la piega risulterebbe poco naturale. Comincia ad arrotolarne una partendo dalla parte superiore del cilindro ed un’altra partendo invece dalla parte inferiore. I boccoli non saranno così tutti uguali e l’effetto sarà più simile a quello di un capello asciugato naturalmente.
I modelli del migliore arricciacapelli 2016
Vediamo, adesso, qual è il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 disponibile in commercio. Finora ti abbiamo parlato di quello classico, ma esistono ferri di diverse forme e strutture, ognuno pensato per conferire un aspetto particolare.
Scegli dunque il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 considerando l’effetto che vuoi ottenere. Vediamo i principali tipi di piega realizzabili.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Onde morbide: le ottieni utilizzando un ferro dal diametro abbastanza grande, come uno da 3,8 cm (per capelli lunghi o di media lunghezza va benissimo anche un apparecchio dal diametro di 2,0 – 2,5 cm). Il tipo di onda da realizzare è poi dettato dalla tua capacità di “giocare” con lo strumento che hai a disposizione. Se avvolgi la ciocca fino alla radice verrà fuori una chioma voluminosa abbastanza riccia, mentre decidendo di arricciarne solo le punte, tenendo le radici lisce, otterrai un effetto più ordinato e modesto.
Riccio definito: un effetto riccio molto stretto è invece ottenibile con il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 dal diametro molto ridotto (1,3 – 1,5 cm). Un tipo di piega come questo è ottenuto anche grazie al forte calore, perciò ti consigliamo di regolare l’apparecchio alla massima temperatura (un male per il capello, che si brucerebbe molto, ma utile per una maggiore tenuta della piega).
Onde marine: Se il tuo intento è quello di ottenere un mosso ad “onde marine” avrai bisogno del migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 a forma d’onda. Utilizzarlo è molto semplice. Ti basta racchiudere, tra le due piastre, un pezzo di ciocca alla volta (dunque non passare il ferro come se fosse una piastra) in modo da ottenere così un ondulato morbido e regolare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Onde a forma conica: il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 che permette di realizzare ricci più morbidi e voluminosi alla radice e più stretti e definiti alle punte è il ferro a forma conica (la punta del ferro va sempre tenuta verso il basso). La circonferenza di questa tipologia di strumento è solitamente stretta perciò non considerarlo se cerchi di ottenere un riccio ampio e poco strutturato.
Mosso irregolare: un ulteriore tipo di piega quella un po’ scomposta e “selvaggia”. Per realizzarla, ti consigliamo di optare per il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016 a due cilindri. Ti basterà prendere una ciocca e attorcigliarla in maniera regolare tra i due ferri caldi per ottenere un’onda imperfetta ma, appunto per questo, naturale.
Qualunque tipologia di piega tu decida di dare ai tuoi capelli puoi comunque personalizzarla rendendola particolare e adatta ad un’occasione speciale. Puoi, ad esempio, passare le dita tra le ciocche subito dopo averle arricciate in modo da smorzarne l’effetto troppo definito e renderlo più naturale. O ancora, puoi fissare con della lacca la tua acconciatura in modo da renderla più composta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sebbene tu possa testare un ferro arricciacapelli di qualunque forma (nulla ti vieta di provare i diversi modelli disponibili) è bene selezionarlo in base alla lunghezza del tuo capello. Una chioma lunga, lavorata con un ferro a cilindro stretto, sarà resa piena e voluminosa dai ricci fitti ottenuti, mentre una corta sarà resa ancora più definita.
Una bella chioma ondulata potresti ottenerla anche con una piastra. Del resto, questa permette di realizzare un mosso perfetto nel giro di pochi secondi (ti basta girare l’apparecchio su se stesso per ottenere un’onda morbida). Se il tuo intento è però quello di ottenere uno styling più definito e duraturo non potrai fare a meno di acquistare il migliore arricciacapelli 2016 in circolazione.
Scegli ora il migliore arricciacapelli 2016 tra quelli più convenienti su Amazon Italia consigliati dai nostri esperti:
Abbiamo preparato per te una lista di arricciacapelli sul mercato. Sono i più gettonati di quest’anno, ti basta solo scegliere quello che, secondo te, è il migliore [easyazon_link keywords=”arricciacapelli” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]arricciacapelli[/easyazon_link] 2016.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
1. Remington CI96W1 Silk Curling Wand Ferro Arricciacapelli
[easyazon_link identifier=”B00ECBKXM8″ locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Remington CI96W1 Silk Curling Wand Ferro Arricciacapelli, Forma a Spirale[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00ECBKXM8″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
è uno strumento a forma conica dal diametro ridotto. Le dimensioni sono pari a 36,7 x 8,7 x 15,7 cm. Ideale per ricci a spirale, non brucia eccessivamente il capello per via del suo rivestimento in ceramica di ultima generazione eproteine della seta. Queste ultime contribuiscono, infatti all’ottenimento di un capello luminoso, lucido e privo dell’effetto crespo. La temperatura massima raggiungibile in soli trenta secondi è di 220° mentre la minima è di 120°. I valori sono visualizzabili sul display posto sull’impugnatura. Viene fornito in una pratica custodia insieme ad un guanto protettivo antiscottatura. Il prezzo è di 34,61 €.
2. Remington CI5338 Ferro Arricciacapelli Pro Big Curl, Rivestimento Ceramica
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_link identifier=”B0076LK2DQ” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Remington CI5338 Ferro Arricciacapelli Pro Big Curl, Rivestimento Ceramica[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B0076LK2DQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Per ottenere capelli dai ricci morbidi e setosi, grazie anche al suo rivestimento in tormalina e ceramica che permette un facile scorrimento della ciocca, il ferro Pro Big Curl è il migliore arricciacapelli 2016 disponibile online. Il diametro di 3,8 cm permette di lavorare delle onde poco definite ma perfette per un capello lungo o medio lungo. Il ferro è pronto all’utilizzo in trenta secondi (la temperatura raggiungibile varia dai 130° ai 220°) e dispone della funzione di autospegnimento dopo 60 secondi di inutilizzo. Le dimensioni sono di 37,2 x 6 x 13 cm. Il prezzo è di 23,00 €.
3. Babyliss C1050E Curl Secret – Arricciacapelli
[easyazon_link identifier=”B00WW8BVLA” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Babyliss C1050E Curl Secret – Arricciacapelli[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00WW8BVLA” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
è l’apparecchio più utile se si ha voglia di realizzare dei ricci perfetti ma si è poco pratici e con una scarsa manualità. Il Curl Secret dispone di un arricciatore automatico regolabile a due temperature che ritrae la ciocca al suo interno rilasciandola perfettamente messa in piega dopo pochi secondi ed un segnale acustico di avviso. È possibile scegliere tra tre tipologie di riccio (wavy hair, ricci morbidi e ricci stretti) attraverso i tre pulsanti posti sull’impugnatura. L’apparecchio è studiato per evitare le scottature visto il mancato contatto delle mani con le piastre calde. Il prezzo è di 79,97 €.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
4. Piastra arriccia capelli Sonar Triferro
[easyazon_link identifier=”B00MHUQOCE” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Piastra arricciacapelli a 3 rami Sonar F-11[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00MHUQOCE” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
è lo strumento adatto per l’ottenimento di onde marine, regolari e morbide. È costituito da due piastre che unendosi tengono ferma la ciocca che viene posta in mezzo. Una piastra è composta da tre cilindri posti l’uno accanto all’altro, mentre la seconda è una semplice piastra sottile che riprende la forma di cilindri aderendovi perfettamente. Il capello viene protetto dal rivestimento in ceramica delle due piastre che raggiungono una temperatura massima di 210°. Le dimensioni sono pari a 35 x 10 x 3 cm ed il peso è di 699 g. Il prezzo del triferro Sonar è di 22,99 €.
5. Remington CI63E1 Ferro Arricciacapelli a Spirale Dual Curl
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
[easyazon_link identifier=”B00T2XXJCW” locale=”IT” nw=”y” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Remington CI63E1 Ferro Arricciacapelli a Spirale Dual Curl[/easyazon_link][easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00T2XXJCW” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
è costituto da un cilindro dal diametro medio e dalla forma a spirale pensata per dare al riccio una forma precisa e regolare. Basta attorcigliare la ciocca seguendo la scanalatura del cilindro e aspettare qualche secondo per ottenere un boccolo ben definito. Il materiale nel quale è realizzato l’arricciacapelli consente di proteggere il capello dalle alte temperature (regolabili nei valori di 160°, 180° e 200°). Il ferro si riscalda in 30 secondi ed un segnale luminoso indica il momento in cui può essere utilizzato. Le dimensioni sono 36,7 x 31,6 x 27 cm. Il prezzo è pari a 31,49 €.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.