Le mete più gettonate dell’estate 2013, le svela lo Zeitgeist di Google

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Quali sono le mete preferite dagli italiani per queste vacanze estive? Lo svela Google con il suo Zeitgeist dedicato all’estate 2013. Il podio è occupato da tre luoghi di mare: la Corsica, il Salento e la Croazia.
USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono le mete più ambite visto che hanno ottenuto il maggior numero di visite da parte di chi ricercava delle immagini rappresentanti spiagge e coste. Se poi dalla realtà virtuale davvero il desiderio di quelle spiagge si sia tramutato in realtà, è ancora presto per dirlo.
Ma tant’è. La ricerca di Google rivela anche i pettegolezzi e le chiacchiere tipiche dell’ombrellone aperto. La condanna di Berlusconi è arrivata troppo tardi per risultare dallo Zeitgeist. Ma, ex Cavaliere a parte, gli altri personaggi famosi su cui gli italiani dibattono sono gli attori Marco Bocci e Johnny Depp e Papa Francesco.
Quelli femminili? Nonostante l’imminente matrimonio, in questa classifica, manca Belen. Al posto della showgirl argentina, compaiono Selena Gomez, Miley Cirus e Demi Lovato. Il podio rosa, rispetto a 12 mesi fa, è completamente cambiato visto che, con Belen, nelle chiacchiere italiane, c’erano anche Sara Tommasi e Nicole Minetti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.