Le mete più gettonate dell’estate 2013, le svela lo Zeitgeist di Google

Quali sono le mete preferite dagli italiani per queste vacanze estive? Lo svela Google con il suo Zeitgeist dedicato all’estate 2013. Il podio è occupato da tre luoghi di mare: la Corsica, il Salento e la Croazia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono le mete più ambite visto che hanno ottenuto il maggior numero di visite da parte di chi ricercava delle immagini rappresentanti spiagge e coste. Se poi dalla realtà virtuale davvero il desiderio di quelle spiagge si sia tramutato in realtà, è ancora presto per dirlo.
Ma tant’è. La ricerca di Google rivela anche i pettegolezzi e le chiacchiere tipiche dell’ombrellone aperto. La condanna di Berlusconi è arrivata troppo tardi per risultare dallo Zeitgeist. Ma, ex Cavaliere a parte, gli altri personaggi famosi su cui gli italiani dibattono sono gli attori Marco Bocci e Johnny Depp e Papa Francesco.
Quelli femminili? Nonostante l’imminente matrimonio, in questa classifica, manca Belen. Al posto della showgirl argentina, compaiono Selena Gomez, Miley Cirus e Demi Lovato. Il podio rosa, rispetto a 12 mesi fa, è completamente cambiato visto che, con Belen, nelle chiacchiere italiane, c’erano anche Sara Tommasi e Nicole Minetti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.