I Mercenari assoldano Glen Powell per il terzo capitolo della saga

Glen Powell, giovane attore visto The Dark Knight Rises, è entrato a far parte del cast de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Continua a crescere il cast di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone. Recentemente abbiamo appreso dell’ingresso di una serie di grandi nomi, come Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas, ora è il turno di un nome decisamente meno importante ma che grazie a questo ruolo potrebbe raggiungere la celebrità
Si tratta di Glen Powell, giovane interprete comparso in serie televisive come Jack & Bobby e CSI: Miami, recentemente visto anche in The Dark Knight Rises. Powell interpreterà un militare esperto di elettronica e di computer, al momento si stratta del ruolo più importante della sua carriera.
Ora si attende la conferma ufficiale degli altri nomi tirati in ballo nel corso di questi mesi, come Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Intanto Sylvester Stallone si è già recato in Bulgaria per le riprese del film, che cominceranno a breve, come dimostra questo video:
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.