Mercedes tecnologia: innovazione e sicurezza alla H-ACK Auto 2015
Mercedes nell’ottica di una crescita ideologia della Modern Luxury, che passa attraverso l’utilizzo di tecnologia intelligente per la sicurezza, le connessioni di bordo e l’ottimizzazione di prestazioni e consumi, i prossimi 11 e 12 aprile ad H-ACK AUTO, la maratona di 24 ore dedicata allo sviluppo di idee e progetti digitali per il settore automobilistico, la Casa della Stella punta nuovamente sui giovani di H-Farm, il più importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito digitale in Italia, per trovare soluzioni digitali in grado di connettere e costruire una relazione innovativa tra concessionarie e clienti.
Mercedes-Benz investe sui giovani e si rivolge agli innovatori di H-FARM per far entrare le nuove tecnologie nelle concessionarie del futuro che potranno così costruire relazioni coinvolgenti ed innovative con clienti e potenziali.
Lo scopo è quello di tradurre il motto ‘The best or nothing’ in ogni momento e luogo, dalla ricerca della vettura sul web, al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza.
Un contatto reso oggi possibile dalle nuove tecnologie e che consente ad ogni singolo cliente di sentirsi davvero parte del mondo Mercedes-Benz e vivere appieno la sua personale esperienza.
Mercedes-Benz sarà protagonista tra i giovani di H-ACK in una maratona digitale in cui verranno messe alla prova le loro competenze ed esperienze in ambito digitale, per decretare un progetto vincitore. Un weekend stimolante durante il quale l’azienda e i ragazzi si troveranno uniti dalla passione e dal desiderio di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali, connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.